SPEDIZIONI
Gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore.
- Dichiarazione di non responsabilità relativa all'indirizzo errato
È responsabilità dell'acquirente assicurarsi che l'indirizzo di spedizione inserito sia corretto. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, ma resta sempre una piccola finestra temporale per correggere un indirizzo di spedizione errato. Ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo email ninestoreshoponline@gmail.com se ritieni di aver fornito un indirizzo di spedizione errato.
Oppure un messaggio su whatsapp con l'indirizzo corretto e numero dell'ordine.
+39 346 425 4234
RESI
Il reso si può effettuare entro 14 giorni dall'arrivo della merce.
La spedizione della merce da rendere è a carico dell'acquirente (da effettuarsi in autonomia), compresa la scelta del corriere.
Si prega di imballare il capo, inserire all'interno il NUMERO DELL'ORDINE e una COPIA DELLO SCONTRINO.
NON verranno rimborsati i resi senza copia dello scontrino fiscale o di capi senza etichetta.
Una volta ricevuto la merce resa si può richiedere il cambio taglia (la spedizione per il cambio taglia o articolo è a carico dell'acquirente e dovrà essere saldata prima dell'invio del capo), un buono con il valore della merce resa oppure il rimborso.
I resi per i prodotti acquistati in sconto verranno rimborsati esclusivamente tramite codici sconto.
In caso di reso totale di un ordine che ha usufruito della spedizione gratuita (ordini superiori a 100€), verranno trattenuti 6,90€ a copertura dei costi di spedizione sostenuti, esclusivamente in caso di rimborso in denaro.
Se si sceglie un rimborso sotto forma di buono/credito negozio, l'importo sarà restituito per intero.
Nel caso di reso parziale, invece, il costo della spedizione non verrà detratto.
Resi per ordini pagati con Klarna
Nel caso di reso totale di un ordine pagato tramite Klarna, verrà trattenuta una commissione pari al 4,99% dell'importo dell'ordine + €0,35.
Tale importo corrisponde alla commissione applicata da Klarna, che non viene rimborsata al commerciante anche in caso di annullamento o rimborso dell'ordine.
Questa trattenuta verrà quindi dedotta dall'importo rimborsato al cliente.
Il reso di un ordine che ha usufruito della promo 3x2, se accettato, dovrà includere tutti e tre gli articoli acquistati.
L'importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta al momento dell'acquisto oppure, su richiesta, tramite un buono