Spedizioni e resi
Gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore.
- Dichiarazione di non responsabilità relativa all'indirizzo errato
È responsabilità dell'acquirente assicurarsi che l'indirizzo di spedizione inserito sia corretto. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, ma resta sempre una piccola finestra temporale per correggere un indirizzo di spedizione errato. Ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo email ninestoreshoponline@gmail.com se ritieni di aver fornito un indirizzo di spedizione errato.
Oppure un messaggio su whatsapp con l'indirizzo corretto e numero dell'ordine.
+39 346 425 4234
Se devi effettuare un reso contattaci al numero whatsapp 346 4254234
Il reso si può effettuare entro 10 giorni dall'arrivo della merce.
La spedizione del reso è a carico dell'acquirente.
Si prega di imballare il capo e inserire all'interno una COPIA DELLO SCONTRINO.
NON verranno rimborsati i resi senza copia dello scontrino fiscale o di capi senza etichetta.
Una volta ricevuto la merce resa si può richiedere il cambio taglia (la spedizione per il cambio taglia o articolo è a carico dell'acquirente e dovrà essere saldata prima dell'invio del capo), un buono con il valore della merce resa oppure il rimborso.
Non si effettuano resi e cambi per la merce acquistata in saldo.